Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Aprilia 07 a Rijeka?.. :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gi? sono daccordo con te per il fatto che non abbiamo saggiato le reali prestazioni/sensazioni di questa moto....pelliccia e denisdenis docet direi....

Devo confessare un bel p? di amaro in bocca / delusione per l'impostazione; intendo dire che se vogliono farti provare un prodotto che viene pubblicizzato come l'arma assoluta tra i cordoli... almeno che si giri "decentemente"!!. Capisco perfettamente che il gruppo piaggio non fa i numeri di suzuki/yamaha quindi 2 moto seccate in un demo ride significano prove finite per chi sta ancora aspettando il turno e non se lo possono permettere...ok sono perfettamente daccordo.....per? cazzarola cos? piano davvero ti girano solo le scatole.

Come ho gi? detto bastava dividere le persone per esperienza, come ho gi? provato allo yamaha fest per esempio.

Ah ho il tubetto di stucco da darti !!!

P.S. Per esusino, se ti d? cos? fastidio non ci andiamo pi? a rekkia eh ??? promesso !!

P.P.S. Solita zingarata in compagnia, ci siamo spaccati dal ridere e abbiamo visto la Maila (nemmeno io potr? pi? vivere senza di lei..) il briatore sloveno con la Enzo che ci ha fatto un traverso di potenza su nostra richiesta ... i piri brigiti con ris?TT e prosi?TT.

P.P.S. Lode e menzione alla Maraviglia Air Lines per il biglietto davvero abbordabile e per il comfort di volo; sicuramente diventer? loro cliente.

Comment

• Font Size
      Voglio Le Foto Della Maiala!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81 View Post
        Voglio Le Foto Della Maiala!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ehm era di una pulizia esemplare..... e si chiama "M A I L A" non maiala.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Ehm era di una pulizia esemplare..... e si chiama "M A I L A" non maiala.....

ops...beh cmq voglio le sue FOTO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            ...... Ale non dormir? mai pi? in stanza con te!

E lo capisco ma mica ero l'unico che russava eh!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alegsx View Post
              E lo capisco ma mica ero l'unico che russava eh!!!
              E' vero! Knneslider pi? che russare..... fischiava tipo pentola a pressione
              Io se ho russato.....ho russato da dietro!!!

Comment

• Font Size
                Io ho risposto nella sez Aprilia...

Li per li' anch'io sono sceso un po' bho....pero' valutando i ritmi e tutto il resto.....non mi va di essere TROPPO duro dai

P.s. vi siete persi MAILA ................."bagnata".................di champagne domenica.....

Ah aggiungo una cosa....viva i PIRI BRIGITI POSTERDATI

Bel weekend a livello di compagnia (come sempre....solo per quello valgono i 1300 km ).........Magari se a me e Knee c'avessero fatto fare un turnino con Temporali "a modo nostro"

P.S. Max domenica in gara con la tuono ha fatto 37

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  Io ho risposto nella sez Aprilia...

Li per li' anch'io sono sceso un po' bho....pero' valutando i ritmi e tutto il resto.....non mi va di essere TROPPO duro dai

P.s. vi siete persi MAILA ................."bagnata".................di champagne domenica.....

Ah aggiungo una cosa....viva i PIRI BRIGITI POSTERDATI

Bel weekend a livello di compagnia (come sempre....solo per quello valgono i 1300 km ).........Magari se a me e Knee c'avessero fatto fare un turnino con Temporali "a modo nostro"

P.S. Max domenica in gara con la tuono ha fatto 37
                  Noi ci siamo persi Maila "bagnata"..... per? tu ti sei perso la Enzo con partenza in sgummmmamento!!!!!

Comment

• Font Size
                    leggere i vostri commenti mi ha lasciato un po stranito, in poco più di 20 righe mi avete smontato un po la moto.. ... e proprio nei punti dove a me ha sempre impressionato...
                    unica cosa che mi sento di sottolineare è che la moto è presa come esce da un conce, perciò molto tappata per via dell'euro 3 e con le sospensioni tarate standard... insomma credo che anche una r1 appena uscita dalla catena di montaggio non sia proprio come uno la vuole.. bisogna un'attimino trovare le giuste regolazioni......

per via dell'organizazione condivido, che le cose devono essere fatte meglio, però da un lato dico almeno qualcosa ora si fa... dopo anni buii... speriamo che vengano migliorate per le prossime date, anche se credo che queste saranno le impostazione per tutte le date.. peccato...

per via dell'impatto con i freni del bombardone, mi piacerebbe raccontarvi la mia senzazione nel provare l'impianto frenante originale di una r6, ma non voglio assolutamente farlo perchè non vorrei venisse frainteso come accusa o difesa.. semplicemente dico che a tutto bisogna abituarsi... io non lo scambierei mai con qualsiasi altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      per via dell'impatto con i freni del bombardone, mi piacerebbe raccontarvi la mia senzazione nel provare l'impianto frenante originale di una r6, ma non voglio assolutamente farlo perchè non vorrei venisse frainteso come accusa o difesa.. semplicemente dico che a tutto bisogna abituarsi... io non lo scambierei mai con qualsiasi altro
                      Guarda su questo con me sfondi na porta aperta.....

La mia di originale faceva schifo al culo sia di freni che di sospensioni....e anche l'r6 di fikka non frenava una cippa lessa
                      Infatti se leggi bene nel report che ho fatto su Aprilia ho scritto che FORSE è solo una questione di abitudine MIA a quel tipo di frenata dell'aprilia...
                      Last edited by Cimo77; 23-04-07, 15:23.

Comment

• Font Size
                        Boh non capisco il tono di alcune "considerazioni" a quello che ho scritto....manco avessi offeso la sorella di qualcuno .... bah vab? tanto gi? lo sapevo....

Tornando in topic... appena sceso dal VTR di paolino l'anno scorso ero stranito come Luca dopo aver visto partire la Enzo .... mai provata una "spada" cos? a mordere le curve.... mi aspettavo altrettanto dall'aprilia e invece sbam! schiaffone a manrovescio. Sono convinto che troppi fattori hanno negativamente influenzato sta prova e che la moto ? tutto l'opposto di come mi sono trovato... se qualcuno si sente offeso... affari suoi!!!

Per i freni, e la forcella galleggiante eravamo tutti concordi, non credo fossimo tutti ubriachi.

Per quanto mi riguarda (anche se ora non ho da parte un centesimo) la prox moto sar? ancora 4 in linea; per il momento mi diverto con la mia R1 TDI alla quale ho rimappato e messo un modulo sul common rail, fuma un p? ma tira bene. Speriamo tenga la turbina......

Comment

• Font Size
                          Boh non capisco il tono di alcune "considerazioni" a quello che ho scritto....manco avessi offeso la sorella di qualcuno .... bah vab? tanto gi? lo sapevo....

Tornando in topic... appena sceso dal VTR di paolino l'anno scorso ero stranito come Luca dopo aver visto partire la Enzo .... mai provata una "spada" cos? a mordere le curve.... mi aspettavo altrettanto dall'aprilia e invece sbam! schiaffone a manrovescio. Sono convinto che troppi fattori hanno negativamente influenzato sta prova e che la moto ? tutto l'opposto di come mi sono trovato... se qualcuno si sente offeso... affari suoi!!!

Per i freni, e la forcella galleggiante eravamo tutti concordi, non credo fossimo tutti ubriachi.

Per quanto mi riguarda (anche se ora non ho da parte un centesimo) la prox moto sar? ancora 4 in linea; per il momento mi diverto con la mia R1 TDI alla quale ho rimappato e messo un modulo sul common rail, fuma un p? ma tira bene. Speriamo tenga la turbina......
                          e io sono stranito dalle tue parole... scusa ? tu paragono la moto di paolino ad una rsv base appena uscita dalla fabbrica con tanto di taratura standard e provata a velocit? pari a una gita in campagna... permettimi ma non comprendo proprio le tue considerazioni... e cmq non le critico... oh se tu hai sentito questo....

cmq ? la prima volta che mi capita di leggere che una moto frena troppo da originale... forse il tuo termine di paragone ? una moto che non frena proprio... posso pensarlo o no???? visto che cmq per giare forste in pista si cerca una moto che stacchi forte.. ovvio deve essere ben tarata ( ma non occorre rifare ne forcelle ne mono ne tanto meno cambiarle ma solo regolarle.. ) e cmq i vari 33-34 con cui girano sia veghini che pallizon con le moto originali ne son la prova...

p.s.: pellizon con la sua che cmq ? particolare ha fatto di best 1.31.445...

Comment

• Font Size
                            Permettimi di dirti che di cosa fa Pellizzon (mi inchino) non me ne frega una cippa. Io ho sentito quello che ho scritto (e non ho detto che frena troppo, su quello ci state montando la favoletta VOI), e ribadisco che la moto è senz'altro meglio di come l'abbiamo potuta provare (e per favore cercate di non farmelo ribadire +...).

Se tutto ciò comunque ti reca fastidio, mi spiace per te; non lavoro per aprilia ne per nessun altro, ma la mia R1 1.3 Multijet è molto + divertente (parlo di sensazioni di guida).
                            Certo ci ho fatto solo 50000 km e giro in 42,5 a rijeka quindi magari tra un pò capirò che è una moto non del tutto adatta a me.

P.S. Se qualcuno vuole provare la mia R1 la prox volta che ci vediamo in pista o anche per strada io sono sempre a disposizione; senza rancore nè ??.

Viva le moto (TUTTE), io non faccio distinzione.

Comment

• Font Size
                              Ah giusto per far capire il paragone col VTR di paolino, aveva forcella kittata andreani e mono WP come ciclistica, freni originali, niente di che... prima che si pensi diversamente.....

Comment

• Font Size
                                Viva le moto (TUTTE), io non faccio distinzione.
                                oh finalmente leggo qualcosa e la condivido...

cmq tranquillo manco io lavoro per aprilia ne per yamaha.. ma certo non vado ad insultare (che merda) l'una o l'altra casa perch? mi fa provare una moto in pista, gratis e senza chiedermi nulla... oh purtroppo non dietro casa, ok per poco tempo, e accompagnati da un pilota... ma almeno mi da la possibilit? di farlo.. vabb? poi ci lamentiamo se le case non ci cagano, credo che la prossima volta magari non publicizzeranno nulla qua su ddg a discapito di tutti ...

poi la moto pu? pure essere come dici tu (ma visto che la guido da 2 anni non condivido per nulla i tuoi commenti), e in questo caso ? pi? che giusto dire ci? che si sente, e ci? che si percepisce... come ti ho scritto sopra

come tu non cambieresti mai la tua R1 con una rsv/tuono io non cambierei mai la mia con un'R1 tanto sono certo che il mio pi? grande limite non ? la moto ma me stesso, io non giro in 42,5 a rijeka con l'rsv ma di certo nemmeno con la r1... ma ci sar? sempre qulcuno che girer? pi? forte o pi? lento di me con entrambe le moto..

Comment

X
                                Working...
                                X